Annuncio inserito da:   VIVERE Real Estate

vendita - attività commerciale - Via Santamaura, Roma

Zona: non indicata
Rif. 380
159.000€
  • 90  mq
  • -   locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 mese fa
  • interno immobile
    • Tipo: attività commerciale
    • Stato: Ottimo
    • Superficie: 90 mq
    • Locali: 0
    • Bagni: 3
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non presente
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: 1
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Commerciale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: si
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili
  • reception
  • parch. clienti

descrizione

Prati adiacente Musei Vaticani e più precisamente in Via Santamaura la Vivere real Estate cura la vendita di un affittacamere totalmente ristrutturato e pronto all’uso. L’attività turistica, con ottimi fatturati, viene svolta all’interno di un appartamento composto da:

  • Sala comune attrezzata con cucina
  • Tre grandi camere da letto
  • Tre servizi

Il totale dei posti letto in SCIA è di 5.

Ottima la sua posizione data la vicinanza al Vaticano e all’ingresso dei Musei Vaticani, location turistica per eccellenza con affluenza giornaliera di 30mila visitatori, ma soprattutto per la vicinanza a Via Cola di Rienzo, via dello shopping per eccellenza.
Molteplici i servizi commerciali che il quartiere offre ai turisti, come bar e ristoranti e la vicinanza alla Metro A Ottaviano e Lepanto, che permettono di spostarsi in poco tempo nei vari luoghi di principale attrazione turistica come Piazza di Spagna, San Giovanni in Laterano ed il Colosseo.
L’attività permette di avere occupazione elevata durante tutto l’anno solare, rivolgendosi ad una clientela che soggiorna sia per turismo che per affari, data la sua vicinanza anche ai tribunali, agli studi RAI ed alla caserma di allievi carabinieri dove vengono svolti numerosi concorsi.
Ottimo investimento per chi opera già nel settore turistico e vuole ampliare il proprio portfolio, ma anche per chi vuole diversificare il proprio business sopratutto per l’affluenza turistica che Roma sta vivendo grazie anche al Giubileo.
Contattaci subito per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Non lasciarti sfuggire questa opportunità!

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Santamaura , Roma

annunci simili per te

Rif. annuncio 380
nome agenzia

VIVERE Real Estate

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Piazza Vincenzo Ceresi, 10, 00100 Roma (RM)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.vivererealestate.it